Levigatrice orbitale per aste in legno
LT 130 S
Levigatrice orbitale per aste in legno
LT 130 S
Macchina levigatrice doppia per legno
Linea di levigatura con sistema planetario a nastri abrasivi composta da n. 2 unità tipo LT130 con la quale è possibile levigare e finire elementi DIRITTI a sezione tonda, ovale, ellittica o irregolare in legno, bamboo, rattan , materie plastiche e in metallo.
La prima macchina utilizza nastri abrasivi per effettuare la sgrossatura sul pezzo e la seconda macchina invece nastri abrasivi a grana fine per eseguire la finitura.
La linea consente di lavorare elementi fino al diametro massimo di 127 mm. e dispone di doppio sistema di avanzamento anteriore e posteriore AUTOCENTRANTE in grado di lavorare elementi conici ed a diametro variabile con lunghezza minima 680 mm. risultando così particolarmente indicata nella levigatura e preparazione alla verniciatura o laccatura di aste da tendaggio, manici dritti , corrimano, attrezzi sportivi ed elementi per arredo, pali conici e alberi per barche.
In funzione alle specifiche esigenze è possibile personalizzare tale linea con l’aggiunta di equipaggiamenti e macchinari per lavorazioni accessorie sviluppati e costruiti dalla nostra azienda.
Dati tecnici:
- Diametro minimo (con rulli speciali): 10 mm.
- Diametro massimo: 127 mm.
- Lunghezza minima: 680 mm.
- Produttività: 1/20 mt./minuto
- Motore disco: 2,2 + 2,2 Kw.
- Motore nastri: 5,5+5,5 Kw.
- Motovariatore avanzamento : 0,25 + 0,25 + 0,25 Kw
- Sviluppo nastri abrasivi: 2000 x 120 mm.
- Voltaggio standard: 400V/50 hz
Photogallery accessori:
Photogallery elementi lavorati:

Albero In Carbonio

Tubi In Fibra Di Vetro

Barre Metacrilato

Giochi In Legno Per Parco

Staccionate

Tubi In Carbonio

Tubi Dritti In Acciaio E Leghe

Palo Per Illuminazione

Asse Su Molle Per Parco

Arredamento In Legno Per Parchi

Pali In Legno

Recinzioni

Pali In Legno Per Giochi

