Skip to main content

logo brusa ita white

dal 1972

Macchine speciali
per la lavorazione del legno

Dal 1972 la ditta BRUSA&GARBOLI srl progetta, produce ed esporta con successo in tutto il mondo macchine speciali per la lavorazione del legno.

In  particolare  nel  corso  dei decenni la produzione  si  è  focalizzata  su macchine  trafile, fresatrici  e  levigatrici  per  la realizzazione  di  prodotti a  sezione  tonda  ed  ovale quali componenti  per  sedie e  mobili, elementi  per  scale, manici per  attrezzi  agricoli, semilavorati per  la  torneria.

La  grande  esperienza acquisita nel corso  degli anni  ha permesso  di  sviluppare anche  modelli  a  tecnologia  CN e linee  di  produzione multi processo, mentre  la  qualità dei macchinari  ed accuratezza  nella  esecuzione delle  lavorazioni  è  stata apprezzata  da una  grande  quantità  di  clienti  , tra cui  anche IKEA e Thonet, che  ci  ha  permesso  di divenire  leader mondiali  in  alcuni specifici settori di produzione.

Particolare attenzione è rivolta alle  esigenze specifiche dei  clienti, con la  possibilità  di  realizzare  o  personalizzare macchine in  funzione alla necessità di produzione  oppure alle possibilità di  investimento.

Negli ultimi anni la nostra azienda si è focalizzata nello studio e sviluppo di soluzioni altamente automatizzate con la creazione di linee complete che partendo dal legno grezzo riescono a realizzare tutte le operazioni di lavoro fino al raggiungimento del prodotto finito ed imballato , ma anche nel restyling e sviluppo di unità pre-esistenti con caratteristiche e performance in linea con le tendenze attuali del mercato, permettendo così alla nostra azienda a mantenere la propria leadership nei settori di riferimento.

L’assistenza tecnica è garantita da un eccellente servizio post-vendita fornito direttamente dalla nostra azienda.
Il nostro personale tecnico è disponibile in ogni momento a fornire consulenza per un corretto utilizzo delle macchine di nostra produzione.

L’adozione di un software gestionale avanzato e l’acquisizione di moderni magazzini automatici verticali ci permette di organizzare meglio la produzione ma soprattutto l’assistenza post vendita .

Difatti i ricambi, in caso di necessità, sono disponibili a magazzino e vengono spediti generalmente entro e non oltre 48 ore, permettendo ai nostri clienti di non avere ripercussioni particolarmente negative in termini di produttività dovute a “fermo macchina”

141

Paesi

13.600

Macchine vendute

1550

Linee speciali

95

Rivenditori