I   madeinitaly  I   acimallmembercompany

  • Levigatrice doppia per legno – LPC 300 S
  • doppia levigatrice per bastoni in legno -  LPC 300 S

Linea levigatura tondini in legno – LPC 300 S


Levigatrice doppia per legno

Linea di levigatura con sistema planetario a nastri abrasivi composta da n. 2 unità tipo LPC300 poste sullo stesso basamento, con la quale è possibile levigare e finire elementi DIRITTI a sezione tonda, ovale, ellittica o irregolare in legno, bambù, rattan , materie plastiche e in metallo.
La prima macchina utilizza nastri abrasivi per effettuare la sgrossatura sul pezzo e la seconda macchina invece nastri abrasivi a grana fine per eseguire la finitura.

La linea consente di lavorare elementi fino al diametro massimo di 100 mm. e dispone di doppio sistema di avanzamento anteriore e posteriore in grado di lavorare elementi dritti , ma non conici, con lunghezza minima 320 mm. risultando così particolarmente indicata nella levigatura e preparazione alla verniciatura o laccatura di elementi per arredo, tondini e semilavorati , ma anche bastoni, manici o aste in legno.

Sulle due unità sono montati nastri abrasivi aventi dimensione 940 x 60 mm.
In funzione alle specifiche esigenze è possibile personalizzare tale linea con l’aggiunta di ulteriori unità di levigatura della medesima tipologia .

 

 

Descrizione


Photogallery accessori:

Rulleria

 

 

Brusa & Garboli srl - Macchinari per la lavorazione del legno
Via dell' Industria, 1 - 28924 - Fondotoce (Verbania) Italy - Tel. +39.0323.586958 - brusadigarboli@brusa.it
P.IVA IT01317520037